Kim Miyoung aka kkatamina, il 18 novembre, ha battuto un record mondiale diventando la donna con più abbonati attivi su Twitch: 52.992!
CHI È KKATAMINA
In sordina, e senza dare nell’occhio, Kkatamina ha iniziato a scalare rapidissimamente le classifiche della piattaforma in un tempo incredibilmente rapido.
Miyoung fino a un anno e mezzo fa era sconosciuta. Era la misteriosa amica di Ariasaki (altra streamer di successo).
È stata proprio quest’ultima, insieme a DisgusedToast che hanno spinto per far sì che lei intraprendesse l’avventura su twitch nel maggior 2020.
Successivamente si è trasferita a casa di altri celebri colleghi streamer: Fuslie, Peterparktv e Shiphtur.
È esplosa durante il 2021, anche grazie a diverse collaborazioni con altri grossi nomi su Twitch e Youtube: Sykkuno, Valkyrae, Ludwig e i vari membri di OTV,

Adesso streamma principalmente su Valorant e in just chatting, ma ciò che l’aveva resa famosa e popolare è stato Minecraft.
L’anno scorso OTV ha creato un server su minecraft, FTB Revelations, e Miyoung non solo era uno dei giocatori più attivi, ma anche uno dei più amati.
Grazie ad un’inclinazione psyco, alle situazioni di gioco, supportata da un microfono pessimo che non faceva altro che esaltare la sua follia.
IL RECORD MONDIALE
Kkatamina attualmente detiene il record di streamer femminile con più abbonati. Risultato raggiunto durante il nono giorno di subathon (maratona estendibile con gli abbonamenti) organizzata per festeggiare il proprio compleanno.
Non avrebbe mai immaginato che la situazione potesse prendere questa piega. Era convinta di poter festeggiare poi il compleanno anche fuori dalla live, e invece…il supporto ricevuto dalla community e dagli amici streamer per non fare finire la live è stato incredibile.
Valkyrae le ha donato circa $5.000 in sub, durante il terzo giorno di maratona, interrompendo la sua run a DS3
Con 54.700 abbonati, diventa anche il quinto streamer ad avere più abbonati attivi, alle spalle di CriticalRole, xQc, Gaules, and NICKMERCS.
La subathon è attualmente ancora in corso e soltanto 2000 sub distanziano Miyoung da NICKMERCS.
Chissà che non continui la sua scalata!